Ha studiato violino al Conservatorio “S. Cecilia” di Roma perfezionandosi con i maestri G. Casarano, G. Rondino e F. Tamponi. Ha fatto parte di varie orchestre lirico-sinfoniche e gruppi da camera tra i quali l’Orchestra della RAI Sinfonica di Roma, del Teatro dell’Opera di Roma, la Camerata Strumentale Romana diretta dal M° F. Tamponi, le Orchestre dell’Unione Musicisti di Roma, dell’Ente Lirico Arena di Verona, della Radio e Televisione Svizzera Italiana di Lugano, oltre a diverse compagnie e associazioni musicali e teatrali attive su tutto il territorio nazionale in occasione di Stagioni Liriche di Tradizione dirette da importanti musicisti quali i Maestri Nicola Samale, Emanuel Ax, Palumbo, Prestia, Muller, Francesco Pradella e altri. Attualmente svolge attività concertistica in varie formazioni orchestrali e da camera che la portano ad abbracciare diverse esperienze musicali e di repertorio.
Ha intrapreso lo studio del canto lirico con il M.°Vincenzo Rose, con la M.° Cristina Mantese e infine con l’argentina Cecilia Lapponi svolgendo attività come soprano lirico in qualità di solista. Come corista ha preso parte all’attività del gruppo vocale Tavola Armonica diretto da Chiara Zocca e curato da Matteo Zenatti.
Docente di Violino, adotta tecniche di didattica e propedeutica musicale secondo la formula dell’imparare giocando, componendo personalmente gli esercizi tecnici e l’accompagnamento musicale al fine di proporre in modo piacevole la tecnica strumentale. Tale percorso didattico coinvolge, interessa, appassiona e cattura gli allievi di ogni età che lo frequentano. Aiuta gli studenti che intendono affrontare con successo gli esami di ammissione al Conservatorio.